A SANTO DOMINGO01 lug 2021

Fred De Palma e Anitta: guarda il video di “Un altro ballo”

È online la clip della nuova hit della coppia, pronta a diventare un nuovo tormentone dopo lo straordinario successo di “Paloma” un anno fa. Il nuovo singolo anticipa “Unico”, il disco di Fred De Palma in arrivo tra poche ore

È uscito il video di “Un altro ballo”, la canzone per l’estate firmata dalla coppia composta da Fred De Palma e dalla popstar brasiliana Anitta. I due artisti si ritrovano nella Repubblica Dominicana, un anno dopo il grande successo di “Paloma”: il nuovo singolo, in rotazione su Radio Italia solomusicaitaliana, anticipa “Unico”, l'album di Fred in uscita il 2 luglio.
Il video della canzone, prodotta da Takagi & Ketra e pubblicata meno di una settimana fa, è stato girato proprio a Santo Domingo. Nel filmato diretto da Mauro Russo, che mostra Fred De Palma e Anitta sulle meravigliose spiagge bianche di Bayahibe, c’è tutto il ritmo dell’estate.
È incredibile, non vedo l’ora di farvelo vedere”, aveva scritto lui solo pochi giorni fa, parlando della nuova clip. Ora la promessa è stata mantenuta.
D’altronde Fred, unico italiano a salire sul podio dei singoli più ascoltati in Spagna, ci ha abituati a grandi successi ogni anno: nell’estate del 2020, ancora insieme ad Anitta, ha lanciato “Paloma”, brano che ha raggiunto il triplo Disco di Platino.
Un altro ballo”, insieme al precedente singolo “Ti raggiungerò”, sarà presente nel prossimo disco di Fred De Palma “Unico”, già in pre-order e in uscita domani (venerdì 2 luglio): l’artista, attraverso i social, ha già condiviso la copertina e la tracklist del progetto.