SCOPRI IL VIDEO07 lug 2023

Fred De Palma e Ana Mena: un'altra estate insieme con “Melodia Criminal”

Il brano, prodotto da Takagi & Ketra, è la terza collaborazione tra i due, dopo i successi “D'estate non vale” e “Una volta ancora”

 

Adesso si può dire: l'estate è davvero cominciata. Fred De Palma e Ana Mena hanno lanciato il nuovo singolo “Melodia Criminal”, prodotto da Takagi & Ketra. I due artisti sono anche i protagonisti del video ufficiale del brano, che potete vedere su Radio Italia TV.

Con “Melodia Criminal”, Fred De Palma e Ana Mena proveranno a ripetere il trionfo delle precedenti collaborazioni estive. Con “D'estate non vale” (2018) e “Una volta ancora” (2019),  il successo era stato incredibile, permettendo di collezionare un totale di dieci Dischi di Platino in Italia e cinque in Spagna.

Anche questa volta, i due cantanti hanno duettato su una traccia dalle sonorità latine e dal ritmo molto coinvolgente, perfetto per l'estate. La stessa energia si ritrova anche nel video ufficiale di “Melodia Criminal”, firmato alla regia da Marc Lucas.

I fan sperano che Fred De Palma e Ana Mena cantino il nuovo brano anche dal vivo, come hanno già fatto nel corso di alcuni live delle scorse settimane, regalandone una piccola anteprima.

Al momento, la cantante spagnola è impegnata in un lungo tour in giro per la Spagna, mentre Fred De Palma tornerà nei club con cinque date a novembre. Non è detto, però, che già nelle prossime settimane si ritrovino sullo stesso palco per duettare sulle note di “Melodia Criminal”.