Tour22 set 2021

Fred De Palma annuncia i primi concerti del 2022 a Milano, Roma e Napoli

L'artista festeggia i traguardi di “Unico” e dice: “Erano anni che volevo celebrare il successo di un disco con un tour di concerti”

Dopo aver ottenuto il disco d'Oro con l'album “Unico”, Fred De Palma ha annunciato i primi concerti del 2022 a Milano, Roma e Napoli. I biglietti sono già disponibili: “Non vedo l'ora di essere su quel palco insieme a voi”, ha commentato l'artista.
Fred De Palma ha appena festeggiato la certificazione d'Oro che la Federazione Industria Musicale Italiana ha attribuito al suo ultimo album “Unico”. Tra le tracce del disco ci sono i singoli “Paloma” e “Un altro ballo”, entrambi con Anitta, e “Ti raggiungerò”. Ringraziando i fan per questo traguardo, De Palma ha scritto: “Dio benedica tutto questo, la mia famiglia, i miei fan, la mia musica e spero che questo momento possa influenzare positivamente il futuro del reggaeton in Italia”.
L'artista ha anche aggiunto: “Erano anni che volevo celebrare il successo di un disco con un tour di concerti, purtroppo la pandemia me lo ha fatto rimandare per un po’, ma adesso ci siamo”. Fred De Palma ha quindi annunciato i primi live. Il 5 maggio 2022 si esibirà al Fabrique di Milano, il 7 sarà al Sin Studio di Roma, mentre l'8 alla Casa della Musica di Napoli.