News07 set 2020

Francesco Renga torna live nel 2021: tutte le date di “Insieme Tour”

In calendario 8 concerti nei teatri italiani

Francesco Renga riparte e ritorna dal vivo a maggio dell'anno prossimo. Il cantante ha annunciato 8 appuntamenti per il suo “Insieme Tour 2021”. Ecco tutte le date e le location dei concerti già in programma.
È il momento di ripartire!”, ha scritto Renga sui social. L'artista si esibirà il 14 maggio al Teatro Colosseo di Torino, il 16 agli Arcimboldi di Milano, il 17 all'Europaditorium di Bologna, il 21 al Teatro Dis_Play di Brescia, il 24 a Teatro Team di Bari, il 26 all'Augusteo di Napoli, il 28 al Brancaccio di Roma e il 30 al Teatro Verdi di Firenze.
I biglietti, già disponibili per il fanclub ufficiale, saranno in vendita dalle ore 11.00 di domani, martedì 8 settembre.
Il cantante si è appena presentato in versione “super-capellone” ai Seat Music Awards 2020 che si sono svolti all'Arena di Verona, con Radio Italia come radio ufficiale.
Chissà se Francesco Renga non taglierà davvero i capelli fino al prossimo maggio... Ai nostri microfoni, infatti, ha raccontato la sua originale promessa: non andrà dal parrucchiere fino al suo primo concerto ufficiale.