News24 ago 2020

Francesco Renga, vacanze in famiglia tra mare e strani “chignon”

Il cantante, in Sardegna, si prende una pausa e si gode l’amore dei figli

Francesco Renga sta trascorrendo le sue vacanze in Sardegna. Tra gite in barca, pesca e tante altre attività, il cantante si gode l’amore dei suoi figli, Leonardo e Jolanda, che però non gli risparmiano qualche scherzo...
Renga ha scelto quindi le coste della Sardegna come meta della sua estate. Questa mattina (lunedì 24 agosto), l’artista ha dato il buongiorno ai fan proprio dal mare, a bordo della sua barca.

Francesco Renga, vacanze in famiglia tra mare e strani “chignon”

Nei giorni scorsi, invece, il vento lo ha costretto a rimanere sulla terra ferma, dove si è concesso qualche ora di pesca proprio con il figlio 14enne: “Oggi maestrale, non si esce. Pesca dal porto. Io e Leo, pesci fortunati!”, ha scritto sui social.
Insieme a Leonardo, durante le vacanze, il cantante si è dato anche ad altre attività di mare, tra cui lo snorkeling e le moto d’acqua.
Mentre i due si divertivano insieme, però, l’altra figlia di Renga faceva uno scherzetto al papà: Jolanda, 16 anni, ha infatti acconciato il cane del cantante con un curioso “chignon”. L’immagine è finita subito sui social, dove è stata definita “inquietante” persino da Ambra Angiolini, ex compagna di Francesco Renga e mamma della ragazza.
Jolanda, forse, ha preso ispirazione proprio dallo “chignon” che il padre ha sfoggiato con fierezza tra le onde della Sardegna.
Francesco Renga si è preso una piccola vacanza dopo aver lanciato “Insieme: grandi amori”, il suo singolo per questa stagione: il video della canzone si avvicina ai 500mila clic.