Richiesta formale03 set 2024

Francesco Renga e Nek: l’appello a due artiste per il duetto dei sogni

Il tour estivo sta per finire, ma è già tutto pronto per i concerti nei teatri

Fra un tour estivo che sta per terminare e uno nei teatri che comincerà a breve, Francesco Renga e Nek hanno svelato sui social quale sarebbe il duetto dei loro sogni e, con la loro solita ironia, hanno lanciato un appello ufficiale alle dirette interessate. Ai due artisti infatti piacerebbe molto collaborare con Rose Villain e Annalisa, possibilmente insieme: “Annalisa, Rose… la volete fare una canzone con noi?”, ha chiesto Nek. In attesa di una risposta, i due cantanti hanno poi scritto: “Venga messo agli atti che noi la richiesta formale l’abbiamo fatta!”.
Non sappiamo se la proposta si concretizzerà, ma di certo Annalisa e Rose Villain un pezzo insieme l’hanno già fatto: si intitola “Eva+Eva” ed è uscito nel 2021 come singolo inedito contenuto dell’album “Nuda10” di Annalisa.
Intanto, questa sera (martedì 3 settembre), Francesco Renga e Nek sono attesi a Viggiano (PZ) per la penultima tappa del loro tour estivo, che si concluderà questo sabato a Cividale del Friuli (UD). Poi si prenderanno una piccola pausa fino al 23 settembre, quando ripartiranno in tour nei teatri dagli Arcimboldi di Milano. I biglietti sono già disponibili.