Nuovo album12 mar 2022

Francesco Gabbani: l'album “Volevamo solo essere felici” uscirà il 22 aprile

Il nuovo disco, anticipato dal singolo omonimo, sarà presentato live in due appuntamenti in programma a maggio

Francesco Gabbani ha svelato data d'uscita e tracklist del suo nuovo album “Volevamo solo essere felici”, che è stato anticipato dall'omonimo singolo. Il nuovo disco del cantautore uscirà il 22 aprile, a due anni di distanza da “Viceversa”.
Dopo il singolo “La rete” e il brano “Spazio tempo”, scelto per la sigla della serie tv “Un professore”, l'artista ha lanciato ieri (11 marzo) il brano che ha dato il nome al nuovo progetto e di cui scrive parte della storia. Le tracce del disco, che Gabbani definisce come “capitoli di questo viaggio alla ricerca della felicità”, sono “Tossico”, “Indipendente”, “La mira”, “Volevamo solo essere felici”, “Peace & Love”, “L'amor leggero”, “Spazio tempo”, “La rete”, “Puntino intergalattico”, “Sangue darwiniano” e “Sorpresa improvvisa”.
L'album “Volevamo solo essere felici” uscirà nei formati CD e CD autografato, Vinile, Vinile Autografato Limited Edition.
Le canzoni di “Volevamo solo essere felici” saranno presentate dal vivo nei due appuntamenti speciali in programma nei palazzetti: Francesco Gabbani sarà il 6 maggio 2022 al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e l’8 maggio 2022 al Palazzo dello Sport di Roma.