News24 mar 2020

Francesco De Gregori: il tour nei club italiani è rinviato in autunno

A giugno il cantautore sarà protagonista di una tournée estiva all'aperto

I concerti di Francesco De Gregori nei club italiani, previsti nei mesi di aprile e maggio, sono stati posticipati, a causa del perdurare dello stato di emergenza e delle ultime disposizioni governative.
I live sono stati riprogrammati a novembre e dicembre.
Il 27 novembre De Gregori si esibirà a Nonantola (Modena), il 30 a Milano, l'1 dicembre a San Biagio di Callalta (Treviso), il 4 a Napoli e il 5 a Roma. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date. È inoltre possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne.
Intanto quest'estate Francesco De Gregori tornerà live nelle principali location all'aperto italiane con “De Gregori & Band Live – Greatest Hits”.
La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino) e Simone Talone (percussioni).
Il 20 giugno il cantautore sarà a Mantova, il 6 luglio a Cervere (Cuneo), l'11 a Gardone Riviera (Brescia), il 13 a Pistoia, il 15 a Molfetta (Bari), il 25 a Cervia (Ravenna), il 9 agosto a Lecce, il 12 a Macerata e il 13 a Forte dei Marmi (Lucca).
I biglietti sono già disponibili in prevendita.

Francesco De Gregori - Rimmel (RadioItaliaLive 8^ Stagione)