News11 ago 2020

Francesca Michielin, il tour ha 4 nuove date: ecco il calendario completo

Gli Spazi Sonori, dopo Udine, sbarcano a Bitonto, unica tappa pugliese

Si aggiungono 4 nuove date per ascoltare le canzoni e gli Spazi Sonori di Francesca Michielin, da Monolocale agli altri brani di Feat (Stato di Natura). Dopo Udine, tocca a Bitonto per l'unico concerto pugliese.
Qualcuno di voi ieri sera ha chiesto alle stelle cadenti di avere nuove date?”, chiede la cantante, “No perché volevo dirvi che qui si realizzano desideri. Quattro nuovi splendidi #SpaziSonori per voi. Ci vediamo in giro, daje!”.
Ieri sera non serviva esprimere desideri, era già tutto perfetto”, aggiunge Francesca Michielin, “Sono contentissima e vi ringrazio perché siete stati un pubblico stupendo”.
L'artista dà appuntamento ai fan per il 12 agosto 2020: “Ci vediamo alla Masseria Lama Balice di Bitonto per l’unica data pugliese di #SpaziSonori!”.
La cantante ha pubblicato il calendario completo del tour Spazi Sonori con le quattro nuove date che si sono aggiunte: con questa tournée sta presentando live i suoi successi e le canzoni dell'album Feat (Stato di Natura), in cui c'è l'ultimo singolo Monolocale feat Fabri Fibra.

Francesca Michielin @ Officine Meccaniche (Urban Orchestral Set)