Tour26 mag 2021

Francesca Michielin torna in tour: le date di “Fuori dagli spazi Live”

Riprende la musica dal vivo. L'artista “Quest'estate si suona in dei posti fighissimi”

Francesca Michielin torna a esibirsi dal vivo. L'artista ha annunciato entusiasta le date del tour “Fuori dagli spazi Live”: “Quest’estate si suona in dei posti fighissimi. Non vedo l'oraaaa”, ha scritto in un post su Instagram. Il tour prenderà il via l'8 luglio da Marostica, in provincia di Vicenza, e al momento prevede 15 concerti.
Il 15 luglio Francesca Michielin si esibirà per la prima volta nella sua carriera a Trieste, per un concerto speciale al tramonto a Porto Vecchio, promosso dal Comune  di Trieste nel progetto di riqualificazione e rilancio di uno dei luoghi più storici e iconici della città. Poi, il 17 luglio l'artista sarà a Biella, il 18 a Como, il 20 a Bologna, il 24 a La Thuile  ( Aosta), il 30 a San Romano in Garfagnana (Lucca). E ancora, il 22 agosto Francesca sarà live a Forca Canapine   Norcia  (Perugia), il 26 a Reggio Calabria, mentre l'11 settembre a Verona.
Il 5 marzo Francesca Michielin ha pubblicato Feat (Fuori dagli spazi), il nuovo disco che contiene le collaborazioni con Fedez nel brano sanremese Chiamami per nome, Vasco Brondi, Colapesce e Mecna.