Gli show si terranno all'Arca Milano (via Rimini 38), locale aperto proprio quest'anno. Oltre alla sua musica, Francesca Michielin regalerà un'esperienza di condivisione al cento per cento, con racconti personali e qualche segreto svelato al suo pubblico.
Con la nuova rassegna, l'artista proverà a bissare il successo di “Suono di sabato al Mosso”, la residency milanese tenuta nel 2022 nello stesso periodo dell'anno (29 ottobre – 3 dicembre). Anche in quell'occasione, Francesca si era esibita per sei sabati consecutivi.
Questa volta, però, ci sarà una grande novità. Al termine di ogni live, in cui sono previsti ospiti d'eccezione, i musicisti rimarranno sul palco per dare vita a delle vere e proprie jam session con alcuni artisti emergenti. A breve uscirà il regolamento per sfruttare questa opportunità.
Con “Suono di sabato all'Arca – Live + Jam session”, Francesca Michielin avrà l'occasione di tornare sul palco, dopo che in estate aveva dovuto cancellare le ultime date del tour “L'estate dei cani sciolti” per motivi di salute.
Tra una data e l'altra, la cantautrice veneta sarà la curatrice speciale della Milano Music Week, che si terrà dal 20 al 26 novembre.
I biglietti per “Suono di sabato all'Arca – Live + jam session” saranno disponibili online dalle ore 12.30 di domani (mercoledì 11 ottobre) e nei punti vendita autorizzati dalle ore 12.30 di lunedì 16 ottobre.