COS’È “SUONO SABATO AL MOSSO”20 ott 2022

Francesca Michielin, risolto il mistero degli adesivi verdi per Milano

La cantautrice veneta protagonista di 6 incontri musicali per altrettanti sabati. È questo il nuovo tassello dei festeggiamenti per i 10 anni di carriera, prima dell’album e del tour nei teatri del 2023

Francesca Michielin ha risolto il mistero dei biglietti verdi spuntati a Milano e c’è un bel lieto fine. Ricostruiamo cosa è successo e perché ora i fan della cantante veneta e presentatrice di X Factor sono felici.
Se non trovi l’adesivo godi solo a metà”, aveva scritto Francesca Michielin sui social prendendo una frase mutuata dalla pubblicità. Il riferimento era per alcuni sticker attaccati in giro per Milano che riportavano semplicemente il nome dell’artista, il verbo “Suono” e alcune date.
Dopo diverse ore, si è arrivati alla soluzione del “caso”. Francesca sarà la protagonista di “Suono di sabato al mosso”, una formula inedita in 6 incontri musicali tutti i sabati a Milano dal 29 ottobre al 3 dicembre.
Le date si terranno in una location intima e inclusiva, appunto in Via Angelo Mosso 3, per una serie di appuntamenti simili a serate tra amici: improvvisazioni, jam sessino e sorprese. Tutto senza scaletta, per regalare al pubblico esperienze uniche.
A poche settimane dalla pubblicazione del nuovo singolo “Occhi grandi grandi”, la cantautrice veneta aggiunge così un ulteriore tassello ai festeggiamenti per i 10 anni di carriera dalla vittoria di X Factor, dove la stiamo ritrovando in veste di conduttrice, in attesa del prossimo album e del tourbonsoir! - Michielin10 a teatro” in partenza il 25 febbraio 2023.