News26 feb 2018

Francesca Michielin per i 23 anni si regala il concerto di Jovanotti

Il ringraziamento ai fan per gli auguri e la cartolina a Tommaso Paradiso

Per i suoi 23 anni, compiuti ieri (domenica 25 febbraio), Francesca Michielin si è regalata il concerto di Jovanotti a Milano.
Lorenzo e Francesca si sono ritrovati nel backstage del “Lorenzo Live 2018”, di cui Radio Italia è radio ufficiale, dopo l'ospitata al “Jova Pop Shop” dello scorso dicembre.
Caricamento...
La giovane cantante veneta ha scritto sui social: “Oggi mi sono alzata 23enne piena di messaggi di auguri e di affetto. Ho passato due giorni con le persone a cui voglio più bene, mangiando polenta e latte, giocando a twister e saltando al concerto di @lorenzojova. Grazie di CORAZÓN a tutti!”.
Si arricchisce la lista di cartoline inviate da Francesca ai suoi colleghi. In questo caso, il destinatario è il leader dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso e la citazione all'interno è tratta dalla canzone "Il tuo maglione mio".
Intanto prosegue il successo dell'album “2640”, ribattezzato “equosolidale” perché ad ogni 200mila stream viene piantato un albero in Kenya.
Caricamento...
E manca sempre meno al debutto del tour della Michielin, di cui Radio Italia è radio ufficiale, che avverrà il 16 marzo a Parma.

#atupertu con Francesca Michielin (Intervista 2640)