“I 30 si festeggiano in grande, no?”, ha commentato la cantante, tra i grandi protagonisti del 75esimo Festival di Sanremo
La settimana di Francesca Michielin, in gara al Festival di Sanremo, è già un saliscendi di emozioni. Alle prove con l’orchestra di “Fango in paradiso”, la cantante è caduta dalle scale dell’Ariston ed è stata costretta a indossare un tutore. Lei, con l’autoironia che la contraddistingue, ha commentato così il piccolo incidente: “Non c’è nessun grado di separazione tra me e le scale dell’Ariston: sono caduta anche stavolta. Sanremo, non smetti mai di regalarmi emozioni!”.
Qualche ora dopo, nel giorno della vigilia del Festival, Francesca Michelin ha annunciato “Michielin30 – Tutto in una notte”, uno speciale concerto all’Arena di Verona con cui festeggerà i suoi primi trent’anni, molti dei quali vissuti nel mondo della musica. Il live si terrà il 4 ottobre: sul palco, come ogni festa che si rispetti, ci saranno tanti ospiti e amici. Tra i nomi annunciati, ci sono anche quelli di Carmen Consoli, Dardust, Emma e Levante.
I biglietti per “Michielin30 – Tutto in una notte” saranno disponibili QUI a partire dalle ore 14 di domani, martedì 11 febbraio. Qualche ora dopo l’apertura della vendita, Francesca Michielin presenterà “Fango in paradiso” sul palco del Festival di Sanremo.