Nuova uscita09 mar 2022

Francesca Michielin: le date dei firmacopie del libro “Il cuore è un organo”

L'artista incontrerà i fan per presentare il suo primo romanzo, in uscita il 15 marzo

Dopo “tre lunghi anni d'assenza”, tornano i firmacopie di Francesca Michielin: l'occasione è la presentazione del suo primo libro “Il cuore è un organo”, che verrà pubblicato il 15 marzo. Per annunciarli, l'artista ha realizzato un video, in cui mostra le tappe su una cartina geografica.
Il giorno dopo l'uscita del romanzo, il 16 marzo, Francesca Michielin incontrerà i fan a Milano: “Si inizia sempre da Milano, non ho mai capito perché”, commenta l'artista.
Poi, il 17 sarà a Bologna: la cantautrice ha spiegato che pensava si trovasse da un'altra parte sulla cartina e ha svelato: “In Geografia avevo 6 meno”. Il 21 marzo Francesca presenterà “Il cuore è un organo” a Verona e per l'occasione non mancherà un vinello, il 22 sarà a Genova, il 23 a Napoli, il 25 a Roma e il 27 a Modena. E ancora, il 3 aprile l'artista incontrerà i fan a Monfalcone e il 13 a Brescia.
Chi prenota il libro ha diritto ad ascoltare in esclusiva “Ottanio”, un brano che ha scritto e pensato per “immergersi” nelle atmosfere del libro.