BUONE NOTIZIE14 ago 2023

Francesca Michielin: “Intervento riuscito”. I live ripartono a settembre

Con un breve messaggio sui social, la cantante tranquillizza i fan che, da giorni, aspettavano notizie sull’operazione che avrebbe dovuto affrontare: “Sono rientrata a casa per riposare”

Dopo quasi una settimana dall’ultimo live di Francesca Michielin, arrivano le rassicurazioni che i fan aspettavano con ansia. L’intervento chirurgico a cui doveva sottoporsi la cantante, e che ha provocato un temporaneo stop del suo tour, è riuscito: adesso Francesca ha qualche settimana per riprendersi completamente, prima della ripresa dei suoi concerti programmati a settembre.
Grazie infinite per tutte le energie positive che mi avete mandato in questi giorni”, scrive la cantautrice ai fan, prima di dare la bella notizia: “L’intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare le energie necessarie per tornare a rockeggiare”.
Quando aveva annunciato di doversi fermare per motivi di salute, infatti, Francesca Michielin era stata costretta a comunicare anche l’annullamento dei concerti in programma inizialmente il 13 agosto a Castellaneta Marina (Taranto) e il 29 agosto a San Vito al Tagliamento (Pordenone). “Ma a settembre tornerà come nuova”, aveva promesso.
Passate un agosto bellissimo!”, ha aggiunto adesso nel suo ultimo messaggio, confermando quindi il suo ritorno per il prossimo mese, con gli ultimi appuntamenti de “L'estate dei cani sciolti Summer Tour 2023”. Nel calendario della sua tournée estiva, tra il 9 e il 18 settembre, ci sono ancora i concerti a Moncalieri (Torino), Milano, Cuneo e Verona.