Brano inedito01 giu 2023

Francesca Michielin: il titolo del nuovo singolo è “Fulmini addosso”

Sarà la soundtrack ufficiale del film “L’Estate Più Calda”. Intanto l’artista è confermata alla conduzione di X Factor anche per il 2023

Francesca Michielin ha annunciato che venerdì 9 giugno, a un mese esatto dall’inizio del suo tour estivo, pubblicherà un nuovo singolo inedito dal titolo “Fulmini addosso”.
La canzone, che si può già preordinare e presalvare online, sarà anche la soundtrack ufficiale del film italiano “L’Estate Più Calda” del regista Matteo Pilati, disponibile in streaming dal 6 luglio.
Intanto l’artista è stata confermata come conduttrice di X Factor per l’edizione 2023 e continua anche la sua attività di scrittrice: sabato 3 giugno alle 17.30 sarà alla Fiera del Libro di Imperia per presentare il suo primo romanzoIl cuore è un organo”, uscito l’anno scorso.
Durante l’estate, Francesca Michielin sarà live in giro per l’Italia con “L’estate dei cani sciolti Summer Tour 2023”, che parte il 9 luglio a Campomarino (TA) con un concerto acustico al tramonto e che al momento conta 18 date in calendario. I biglietti sono già disponibili.