SOSTIENI SAVE THE CHILDREN28 nov 2022

Francesca Michielin firma i maglioni natalizi e solidali per OVS

I capi saranno in vendita da giovedì 1 dicembre nei negozi OVS e su ovs.it. Porteranno "la magia del Natale nelle case di tante persone", come ha detto anche la cantautrice

Francesca Michielin firmerà, per OVS, il maglione simbolo del Natale (in inglese Christmas Jumper) che, oltre a divertire, farà del bene.
Infatti, acquistando questo capo esclusivo, si sosterrà la campagna di Save the Children, Emergenza Fame, che assiste bambine e bambini bisognosi.
Sono molto orgogliosa di questo nuovo progetto: firmare il jumper natalizio di quest’anno è un po’ come portare la magia del Natale nelle case di molte persone”, ha detto Francesca Michielin che così seguirà le orme delle colleghe Elodie e Noemi che avevano disegnato il maglione solidale per OVS nel 2020 e nel 2021.

Francesca Michielin per OVS

Inoltre, comprando questo maglione, sarà possibile partecipare a un concorso e aggiudicarsi un incontro virtuale con Francesca Michielin, nell’ambito di un evento in programma il 17 dicembre.
Il capo sarà in vendita nei negozi OVS e online su ovs.it da giovedì 1 dicembre. Da questa data fino al 6 gennaio, presso le casse degli store OVS e su ovs.it, verrà attivata anche una raccolta fondi a sostegno dei progetti di Save the Children.
Per il lancio del maglione, disponibile in versione adulto, bambino e nelle taglie baby 9/36 mesi, OVS approderà nel Metaverso con l’universo digitale OVS Christmas Land (sulla piattaforma Roblox).