News21 nov 2019

Francesca Michielin: è disponibile il video del nuovo singolo Cheyenne

Francesca è a una festa: canta, balla e si diverte!

Da oggi (giovedì 21 novembre), su YouTube è disponibile il video ufficiale di Cheyenne, il nuovo singolo di Francesca Michielin prodotto da Charlie Charles e scritto anche da Mahmood.
La clip riprende il concetto chiave del nuovo progetto della cantante (età 24 anni), che uscirà nella primavera 2020. Il filmato verte sull’incontro tra due mondi distanti, quello naturale e quello urbano, ma anche tra il passato e il moderno.
Il video racconterà in maniera simbolica di una tribù che deve adattarsi a una nuova realtà. Questa tribù organizza una festa in cui si balla anche per scacciare la paura", aveva anticipato l'artista ai microfoni di Radio Italia (qui l'intervista completa).
Fra i protagonisti c'è ovviamente Francesca: la si vede al party mentre canta, balla e si diverte. In alcune scene, in disparte, compare anche Charlie Charles.
Cheyenne feat. Charlie Charles verrà sicuramente portato sul palco del Carroponte, a Sesto San Giovanni (Milano). Qui, il 20 settembre 2020, Francesca terrà un concerto, per la prima volta. "20/09/2020 CARROPONTE, be ready! Dove urban e natura si incontrano, stiamo preparando un concerto che non si ripeterà mai più", ha scritto l'inteprete sui social qualche giorno fa.