IN ATTESA DEI CONCERTI-EVENTO07 ott 2022

Fra le novità di Radio Italia c’è Fluo, il nuovo singolo di Sangiovanni

Con questa canzone, l’artista celebra il suo rapporto speciale con i fan. Con i prossimi live, festeggia l’anno di successi

In attesa dei due concerti-evento nei palazzetti, Sangiovanni lancia il singolo Fluo, fra le novità di Radio Italia solomusicaitaliana di questo venerdì (7 ottobre).
La canzone rende omaggio al rapporto speciale che l’artista ha con i suoi fan e che vuole mantenere a ogni incontro. Ad esempio, durante l’ultimo tour, a fine show, Sangio ha fatto salire sul palco dei fan e ha chiesto loro di condividere passioni, paure, sogni e altre informazioni intime.
I colori sono sempre stati un elemento identificativo della creatività del cantante. Rappresentano gli stati di evoluzione di Sangiovanni che cresce e matura. Sono il frutto degli incontri e dei contatti, fatti sia in ambito lavorativo che privato. Finora, i colori sono stati il fucsia, l’azzurro (legato a Cadere e volare), il bianco e ora il blu (a Fluo).
Fluo verrà presentato dal vivo il 19 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma e il 23 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Sangio festeggerà l’anno incredibile: 22 Platini e 5 Ori in Italia e il successo internazionale di Mariposas (Farfalle) con Aitana, Doppio Disco di Platino in Spagna.
(La foto di copertina è stata realizzata da Andrea Bianchera)