News20 apr 2020

Fiorello su Amadeus e Sanremo 2021: “Mi ha già chiamato 3 volte...”

Con 2 frasi il conduttore e lo showman soffiano sul fuoco della kermesse

Amadeus al Festival di Sanremo anche nel 2021? Fiorello soffia sul fuoco: “Mi ha già chiamato 3 volte”. In meno di 24 ore e con sole 2 frasi, il conduttore e l'amico showman accendono l'attenzione sulla prossima edizione della kermesse, dopo il successo della 70esima a febbraio 2020.
L’ho sempre detto io: Amadeus è un pazzo”, twitta oggi Rosario Fiorello, “Mi ha già chiamato tre volte. Ho fatto tre voci diverse dicendo: 'Ha sbagliato numero!'”; l'hashtag scelto è naturalmente #Sanremo2021, che sta scalando rapidamente i trend di Twitter. 
Caricamento...
La battuta di Fiorello arriva il giorno dopo le frasi pronunciate da Amadeus a Domenica In: il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2020, infatti, ha lasciato intendere che potrebbe essere confermato alla guida anche per l'edizione del 2021.
Il presentatore, in collegamento telefonico, ha detto a Mara Venier: “La prima volta che te lo propongono non puoi dire di no a Sanremo. La seconda dici 'ci penso', ma il prossimo sarà il primo Festival dopo il Coronavirus...”.
La moglie Giovanna Civitillo ha confermato telefonate, riunioni e lavori in corso: d'altra parte una nuova conduzione di Amadeus, dopo questa 70esima edizione dei record, sembrerebbe una decisione piuttosto naturale; Fiorello a febbraio, invece, non sembrava propenso a garantire la sua presenza fissa nella kermesse anche per l'anno prossimo.
Intanto pochi giorni fa, il patron del Teatro Ariston Walter Vacchino non ha escluso lo slittamento del Festival di Sanremo 2021 da febbraio a marzo o aprile.