DA MARZO23 set 2021

Fiorella Mannoia sposta il tour al 2022: le nuove date nei teatri

L'inizio della tournée "Padroni di niente" è fissato per marzo dell'anno prossimo. Il messaggio sui social di Fiorella, che ringrazia ancora per "pazienza" e "affetto"

Il tour teatrale di Fiorella Mannoia slitta ancora di qualche mese: i concerti non inizieranno entro il 2021, ma prenderanno il via a partire da marzo dell'anno prossimo. "Temevo sarebbe arrivato questo momento, lo temevamo tutti", ha commentato Fiorella con dispiacere sui social, dove ha già condiviso il calendario con tutte le nuove date.
La prima data è in programma esattamente il 6 marzo all'Europaditorium di Bologna. Quindi, per tutto il mese, la cantante girerà i teatri italiani facendo tappa anche a Milano, Torino, Mantova, Bassano del Grappa (Vicenza), Ancona, Napoli, Bari, Roma, Bergamo e Brescia.
Nel post qui sotto, trovate nel dettaglio tutte le location e i dettagli sulle date dei recuperi.
Grazie per la pazienza e l’affetto che mi dimostrate”, ha concluso Fiorella Mannoia in chiusura al suo post.
L'artista, ritratta nella foto in alto da Luca Brunetti, era tornata a esibirsi dal vivo nel corso dell'ultima estate, quando ha portato sul palco il suo ultimo disco “Padroni di niente”. Negli scorsi giorni, poi, ha preso parte anche al concerto-omaggio per Franco Battiato all'Arena di Verona.