News12 dic 2019

Fiorella Mannoia in concerto: una fan canta con lei sul palco

Le due insieme intonano Le parole perdute

Ieri sera (mercoledì 11 dicembre), Fiorella Mannoia si è esibita in concerto al Teatro Galleria di Legnano (Milano) per il suo Personale tour (qui il calendario completo).
La data di ieri è stata molto speciale, soprattutto per una fan, Camilla, che, a un certo punto, è stata presa da Fiorella e portata sopra il palco. Una volta lì, le due hanno cantato insieme Le parole perdute.
Camilla era molto emozionata: lo si può vedere nel video pubblicato su Instagram da Fiorella e riportato sotto. Sui suoi profili, la ragazza ha scritto: “Non ci sono parole, solo GRAZIE”.
Spulciando i suoi profili social, abbiamo scoperto che Camilla ha 19 anni, vive a Formazza (Verbano-Cusio-Ossola) e ha già avuto un “contatto ravvicinato” con la sua beniamina.
La giovane ha dato la mano a Fiorella, durante il concerto che la cantante ha tenuto a Varese a fine ottobre. “Eri lì, proprio davanti a me ad un centimetro di distanza, in quel momento, nel momento in cui ho realizzato che ero così vicina da poterti toccare, l’emozione ha avuto la meglio. Grazie”, ha raccontato Camilla.
Il Personale tour continua: stasera (giovedì 12 dicembre) fa tappa al Grana Padano Theatre di Mantova.