#BRUNORIDAD16 ott 2021

Fiocco rosa in casa Brunori Sas

Il cantautore calabrese e la compagna Simona Marrazzo accolgono nella loro famiglia la piccola Fiammetta. Il post su Instagram con la sua prima tenera foto di profilo. “Ora manca solo la classica canzone melensa”, scherza Dario

La vita ha regalato a Brunori Sas la gioia più bella. È nata la sua primogenita Fiammetta, avuta dalla relazione con la compagna Simona Marrazzo. L’annuncio del cantautore calabrese, con tanto di fotografia del profilo della bimba pubblicata su Instagram, ha scatenato una pioggia di cuori, dalla futura mamma Levante ad Alessandra Amoroso passando per Jovanotti e Cesare Cremonini.
Dario Brunori ha festeggiato con un messaggio scritto come se l’autore fosse la bimba: “Mio padre è già irrimediabilmente rimbambito: mi ha scattato tremila foto in 24 ore e scrive messaggi al mondo fingendosi me. Tutto come da copione insomma. Ora manca solo la classica canzone melensa e siamo a posto. Sinceramente mi aspettavo di più da quest'uomo, meno male che c'è mamma! Dormiamoci su. Baci neonatali”.

BRUNORI SAS A RADIO ITALIA LIVE (Puntata Intera)