News13 nov 2020

Fiocco azzurro per Ballo, è nato Tommaso: “Benvenuto mister coraggio!”

La foto: ha già le dita del musicista? Il messaggio di Cesare Cremonini

Nicola Balestri in arte Ballo, bassista di Cesare Cremonini già coi Lùnapop, è di nuovo papà: è nato Tommaso, il suo secondo figlio dopo Camilla. Ecco la foto e la dedica dell'artista: il bimbo ha già le dita del musicista?
Grazie Tommaso per aver inondato di gioia questo difficile 2020!dichiara Ballo a proposito del fiocco azzurro, “Adesso sei un po’ piccolo, ma a suo tempo ti spiegherò in che anno incredibile sei nato. Benvenuto mister coraggio!”.
Tommaso è nato all'ospedale di Cavalese: l'annuncio ha già ricevuto i like di migliaia di persone, tra cui quello di Laura Pausini e il cuore di un altro grande bassista come Saturnino, quindi nasce già sotto un'ottima stella musicale.
Cesare Cremonini ha commentato: “BENVENUTO TOMMASO!! Un bacio a Erica, Camilla e Il mio fantastico bassista Ballo!!! E sono due!”.
Nicola “Ballo” Balestri, da sempre il bassista e amico di Cesare Cremonini – già dai tempi dei Lùnapop -, è diventato papà per la prima volta due anni fa, con la primogenita Camilla, e ora ha dato il benvenuto anche al piccolo Tommaso.