#Sanremo202230 gen 2022

Festival 2022, Fiorello ci sarà: lo showman è arrivato a Sanremo

Sul palco dell’Ariston la prima sera e poi incursioni a sorpresa, forse anche con Checco Zalone

Dopo tante voci contrastanti sulla sua presenza al Festival, alla fine Fiorello è arrivato a Sanremo e ha raggiunto l’amico Amadeus, che in questi giorni aveva provato più volte a bussare alla sua camera d’albergo senza che nessuno aprisse. Dopo essere stato accolto dal presentatore e direttore artistico del Festival, lo showman ha fatto in tempo ad assistere alle prove dei Måneskin.
Stando alle indiscrezioni, Fiorello salirà sul palco dell’Ariston martedì 1 febbraio, per il debutto della 72esima edizione del Festival, e poi farà diverse incursioni a sorpresa nel corso della kermesse.
L’artista avrebbe partecipato anche alle prove di Checco Zalone, che si sono svolte rigorosamente a porte chiuse, quindi non è da escludere che stia preparando qualcosa anche con lui; in questo caso, dovrebbe quindi tornare sul palco anche mercoledì, nella seconda serata della kermesse, quando sarebbe in programma l’ospitata del comico. Fiorello aveva già collaborato con Checco Zalone nel 2019, quando aveva invitato al suo programma “Viva RaiPlay”.