IL PRIMO TORMENTONE DI SANREMO 202229 gen 2022

Amadeus bussa ancora alla 407. Troverà qualcuno? - VIDEO

Il presentatore e direttore artistico non molla la presa sull’amico Fiorello e ogni giorno prova a vedere se è arrivato a occupare la stanza che ha riservato per lui. Vediamo com’è andato l’ultimo tentativo

Amadeus non ha ancora mollato la presa sul suo amico Fiorello per convincerlo a sciogliere le riserve sulla sua presenza all’Ariston, almeno in una serata del Festival di Sanremo 2022. Il presentatore ha pubblicato un video su Instagram in cui bussa con insistenza alla porta della camera d’albergo che ha riservato per l’amico.
La stanza si trova all’Hotel Globo di Sanremo ed è la numero 407, la stessa che Fiorello ha occupato lo scorso anno. La camera è proprio davanti a quella in cui alloggia Amadeus, la 409.
Al momento nessuno risponde e, nel video, lo stesso direttore artistico del Festival ammette: “Purtroppo non c’è ancora nessuno”, ma non sembra perdere le speranze tant’è che ha finito per riprovarci. “C’è qualcuno?”, ha chiesto in mattinata Ama mentre bussava alla porta della stanza con indosso una regolare mascherina FFP2
Niente, neanche oggi”, ha commentato su Instagram Amadeus dando vita alla nuova puntata di quello che sembra il primo tormentone di Sanremo 2022.