News12 mag 2019

Festa della Mamma: gli auguri dei cantanti e il ricordo di Vasco

Da Laura Pausini a Gianni Morandi... Guarda le foto di tutte le mamme degli artisti

La Festa della Mamma è una ricorrenza molto sentita in tutta Italia. Sono tanti i cantanti italiani che in queste ore stanno facendo gli auguri alle loro mamme dalle pagine social, pubblicando tante bellissime foto più o meno recenti che omaggiano la donna più importante della loro vita. Vasco, ad esempio, ha pubblicato un audio corredato da alcune vecchie foto, in cui racconta alcuni ricordi d'infanzia legata a sua mamma, facendo un bellissimo regalo a tutti i fan.
Laura Pausini ha dedicato alla mamma un post in quattro lingue, scrivendo “Il primo sguardo che i miei occhi hanno incontrato alla mia nascita è stato il tuo... ti amo Mamma”. Biagio Antonacci ha scritto: “W le mamme e W le donne che lottano per diventare Madri”. Baby K ha fatto gli auguri a sua mamma postando uno scatto in riva al mare, mentre Marco Mengoni ha pubblicato una foto in cui abbraccia la madre e si è citato scrivendo “Perché ti voglio bene veramente”.
Anche quello di Cesare Cremonini è un abbraccio e lo scatto è in bianco e nero. Enrico Nigiotti ha scritto: “Mai guardato nessuna come guardo te”.
Con la solita ironia, J-Ax ha avvertito tutti i fan che oggi è in servizio come “mammo” e passerà la giornata con suo figlio Nicolas. Giorgia invece ha pubblicato una foto insieme a sua madre Elsa.
Anche Giovanni Caccamo ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla mamma, mentre Sergio Sylvestre ha fatto gli auguri per la Festa della Mamma con uno scatto tratto dal set del suo nuovo video. Alessandra Amoroso ha scritto: “Auguri a te che da SEMPRE sei stata dalla mia parte!!! Auguri a tutte le mamme del mondo, vicine o lontane”.
Zucchero ha citato la sua canzone “Madre dolcissima”, Chiara ha ammesso: “Solo crescendo ho capito quanto sono stata fortunata ad averti”, Anna Tatangelo ha pubblicato un'immagine in cui appare assieme a sua meadre corredata dalla dedica: “Auguri alla mia mamma e a tutte le mamme” ed Emma ha scritto semplicemente “Mamma. Grazie”, lasciando parlare una foto.
Fedez ha pubblicato una foto del suo matrimonio con Chiara Ferragni, corredandola con questo pensiero dedicato a tutte le mamme: “Sarete le fondamenta di ciò che i vostri figli saranno, una delle responsabilità più grandi che la vita possa mettervi davanti. Siate sempre orgogliosi dei vostri figli, ne vale sempre la pena. Buona festa a tutte le mamme, siete uniche!”. Anche i Tiromancino hanno ricordato “Tutte le mamme del mondo”. Gianni Morandi invece, ha postato una foto in bianco e nero che lo ritrae giovanissimo insieme a sua madre e ha scritto: “Nessuno al mondo ti vorrà mai bene come la tua mamma”.