News13 gen 2017

Fedez e J-Ax, 20 gennaio: album e video “Piccole cose” con la Amoroso

“Ci abbiamo messo il cuore”: così Fedez sul disco “Comunisti col Rolex”

Fedez e J-Ax pubblicheranno l’album Comunisti col Rolex” venerdì 20 gennaio e, nello stesso giorno, lanceranno il video del loro duetto con Alessandra AmorosoPiccole cose”. La clip arriverà dopo la hit sei volte Disco di Platino “Vorrei ma non posto” e il secondo singolo “Assenzio”. Intanto Fedez ha partecipato come attore alla serie tv “Un passo dal cielo 4”.
Cresce l’attesa quando manca una sola settimana all’uscita di “Comunisti col Rolex”, che verrà presentato anche in 17 appuntamenti instore: “Ci abbiamo messo il cuore”, ha commentato Fedez annunciando che il 20 gennaio, con il disco, arriverà anche il video della canzone “Piccole cose” che il rapper, J-Ax e Alessandra Amoroso hanno inciso insieme, dando vita a un featuring strepitoso.
Fedez ha accompagnato l’annuncio con un video girato in studio, in cui appaiono tutti protagonisti dei duetti di “Comunisti col Rolex”, tra i quali ci sono Giusy Ferreri, Sergio Sylvestre, Alessia Cara, Nek, Arisa e Loredana Berté. Potete vedere la clip in questa notizia di radioitalia.it.
Non è ancora stato precisato se “Piccole cose” sarà anche il nuovo singolo del duo dopo i successi di “Vorrei ma non posto”, già tra le canzoni più scaricate di sempre a soli otto mesi dal lancio, e di “Assenzio” feat. Stash dei The Kolors e Levante: il video del pezzo, visibile alla fine di questa notizia di radioitalia.it, ha superato quota 24 milioni di visualizzazioni online.
Nel frattempo, a proposito della sua partecipazione alla serie televisiva “Un passo dal cielo 4”, Fedez si è detto “Felice di questa bellissima esperienza!”. La fiction tornerà in onda da martedì 17 gennaio. Lo scorso luglio il cantante aveva svelato di aver preso parte ad alcune riprese del telefilm, raccontando: “Non ho mai avuto l'occasione di fare l'attore e sta andando molto bene”. Intanto Tiziano Ferro e Carmen Consoli hanno comunicato che saranno insieme a Sanremo.