LO "SPOILER" DI VITTORIA12 ago 2021

Fedez torna dalla Sardegna con un disco pronto: esce a settembre?

L’artista è volato a registrare quelle che dovrebbero essere le ultime canzoni del prossimo progetto, in uscita oltre 2 anni dopo “Paranoia Airlines”

Il nuovo album di Fedez prende forma ed è praticamente finito. Lo ha rivelato lo stesso artista, che ha scelto la Sardegna per registrare gli ultimi due brani del progetto, 2 anni dopo la pubblicazione di quello precedente. L’artista, attraverso una tenera foto della figlia Vittoria, invita però i fan alla calma: “Se ne parla a settembre”.
Attraverso le Storie su Instagram, Fedez ha documentato il suo viaggio in direzione Sardegna, per completare il disco: è arrivato in studio a Cagliari, come aveva promesso ai suoi follower, per dedicarsi agli ultimi dettagli. “Si torna a casa con 2 tracce nuove fresche fresche”, ha fatto sapere.
Stando ai vari spoiler diffusi in rete nelle scorse ore, si tratterebbe proprio delle ultime canzoni da registrare per chiudere l’album. L’ultimo disco di inediti pubblicato da Fedez è “Paranoia Airlines”, uscito a inizio 2019 e lanciato dal brano “Prima di ogni cosa”, dedicato al figlio Leone.
Dopo la “trasferta” in Sardegna, l’artista è già tornato a casa dal bimbo e dalla sorellina Vittoria, avuti dalla moglie Chiara Ferragni. Proprio attraverso una foto della piccola, Fedez potrebbe aver dato una piccola anticipazione sull'arrivo del nuovo capitolo della sua carriera discografica.
Ne riparliamo a Settembre”, ha scritto infatti a corredo di una foto che vede Vittoria, quasi 5 mesi, in piscina e con gli occhiali da sole mentre si gode l’estate. “Il vero capo”, ha detto scherzosamente Emma.
Lo scatto ha intenerito anche Orietta Berti, che ha commentato: “Che meraviglia”. Insieme ad Achille Lauro, il rapper e la cantante hanno dato vita al tormentone estivo “Mille”.