Fedez era sul set della clip di “Meglio del cinema”: “Temo che sia uno dei video più divertenti di sempre”, ha rivelato dando un piccolo spoiler in cui compare circondato da coppie che si baciano con passione. Il brano “Meglio del cinema” è dedicato a Chiara Ferragni, dalla quale Fedez ha avuto i figli Leone e Vittoria.
A proposito del verso “Giuro mi fai venire voglia di futuro”, Chiara ha commentato: “È forse una delle dediche più piene di significato che si possano fare e ricordo benissimo il momento in cui mi hai detto una cosa simile per la prima volta”. L'imprenditrice digitale ha così fatto un salto all'ottobre del 2016: “Ci frequentavamo da un mesetto (e per la maggior parte del tempo di nascosto) ed eravamo a cena insieme. A un certo punto mi hai detto 'dai vieni vicino a me', mi hai abbracciato e mi hai sussurrato 'io non vedo l’ora di avere una famiglia con te' e questa frase mi ha colpita e affondata”. Chiara Ferragni ha quindi aggiunto: “Per me non c’è niente di più bello e sexy che vedere un uomo che è fiero di amare la propria persona e non veda l’ora di progettare un futuro insieme, senza paura. Questo è stato uno dei primi momenti in cui ho capito che probabilmente eri la mia persona”. Chiara Ferragni ha concluso il post con questa dedica: “Con tutti i nostri casini, le centinaia di litigate, i mille difetti che abbiamo, noi siamo noi e non sceglierei mai nessun altro”.
Nel weekend, i Ferragnez hanno partecipato alla Fashion Week, la settimana della moda di Milano. Hanno preso parte alla sfilata di una nota azienda di moda italiana: Chiara però aveva dei tacchi che la facevano apparire molto più alta di lui. Il cantante ha risolto il problema, mettendo a sua volta i tacchi: la scena è stata immortalata in un divertente scatto che Fedez ha condiviso online.