News21 feb 2019

Fedez racconta l'incontro con Barack Obama in palestra

Su Instagram: “Nessuno di voi mi crederà, ma in cuor mio so che è vero”

Cosa succede se Fedez incontra Barack Obama? L'incontro ravvicinato sarebbe avvenuto a San Francisco, dove il cantante si trova per partecipare a un evento. “Nell'era dei nativi digitali, se lo racconti senza un minimo di prove materiali, suona come una putt... incredibile. Nessuno di voi mi crederà, ma in cuor mio so che è vero”, ha spiegato lui in una Storia di Instagram.

Fedez racconta l'incontro con Barack Obama in palestra

Seguendo il suo racconto, Fedez e Obama si sono ritrovati fianco a fianco in palestra mentre facevano la cyclette. A un certo punto, il cantante si è avvicinato all'ex presidente degli Stati Uniti e gli ha chiesto un selfie. “L'ho guardato e gli ho detto: 'Sorry, can I take a picture with you?'. Lui mi guarda, con quel sorriso da presidente americano che ti infonde fiducia, e mi ha detto: 'No'”.
Sull'episodio è intervenuta anche un'amica di Fedez, la pluricampionessa Bebe Vio, che l'ha preso in giro scrivendo “Il record rimane a me!!!”.
Il riferimento è al selfie “strappato” al protocollo che Bebe ha fatto con Obama durante una cena alla Casa Bianca.
Fedez si trova in America insieme alla moglie Chiara Ferragni per presenziare al party di gala legato agli Oscar del Cinema. È reduce dal successo del suo ultimo album “Paranoia airlines” e dai festeggiamenti per i primi 11 mesi del figlio Leone, a cui ha dedicato la dolcissima “Prima di ogni cosa”.