News17 mar 2019

Fedez prova a fare il Tiramisù di Iginio Massari

Guarda il video dell'artista all'opera dopo il concerto di Torino

Dopo il concerto di Torino, Fedez ha deciso di improvvisarsi pasticcere per la prima volta e ha provato a fare il Tiramisù Goloso del Maestro Iginio Massari, seguendo la video ricetta su YouTube con l'aiuto della moglie Chiara Ferragni. Mentre il rapper si è messo alla prova nella Giornata mondiale delle torte, ha dato appuntamento ai fan di Bologna, dove il suo tour farà tappa giovedì 21 marzo.

Fedez prova a fare il Tiramisù di Iginio Massari

Seguendo il tutorial di Iginio Massari, che nel frattempo gli ha anche suggerito via Instagram di fare un mini corso di pasticceria con lui, Fedez ha messo insieme gli ingredienti, dalle uova alla vaniglia, per preparare i savoiardi, la crema e il caffè per comporre il dolce. Dopo diverse ore di fatiche, finalmente, l'artista ha mostrato ai suoi follower il suo primo Tiramisù.

Fedez prova a fare il Tiramisù di Iginio Massari

Fedez sta portando avanti il suo Paranoia Airlines Tour e ieri sera (sabato 16 marzo) si è esibito a Torino, in un concerto che ha definito “devastante”. Il cantante ha pubblicato su Instagram molte foto della serata e ha dato appuntamento ai fan per la prossima data a Bologna, che si terrà giovedì presso l'Unipol Arena di Casalecchio di Reno. I biglietti per il live sono disponibili online e nei punti vendita tradizionali.