News24 apr 2019

Fedez perde la scommessa con Chiara Ferragni e... si mette a nudo!

Guarda la penitenza “hot” durante la vacanza in Polinesia

Piccolo incidente a luci rosse per Fedez durante la sua vacanza in Polinesia insieme alla moglie Chiara Ferragni. Il rapper ha perso una scommessa proprio con la fashion blogger e, per penitenza, ha pubblicato sui social una foto completamente nudo.

Fedez perde la scommessa con Chiara Ferragni e... si mette a nudo!

Mi sono giocato una partita di ping pong con mia moglie. Se ora mi vedete con un cocco come sospensorio significa che ho perso”, scrive Fedez a corredo dello scatto hot, che viaggia verso il milione di “like”. Nella fotografia, infatti, il cantante appare interamente al naturale, in riva al mare, con una sola noce di cocco a coprire le parti intime. In caso di sconfitta di Chiara Ferragni, la compagna dell'artista avrebbe dovuto invece postare una sua foto con la faccia struccata e “con i pantaloni ascellari”.
Fedez e Chiara Ferragni hanno documentato la loro sfida a ping pong con diverse Storie su Instagram. Ecco com'è andata.

Fedez perde la scommessa con Chiara Ferragni e... si mette a nudo!

Archiviato il tour nei palazzetti, Fedez sta trascorrendo una vacanza da sogno nel Pacifico insieme a Chiara Ferragni. La coppia riesce comunque a trovare il tempo per tenersi in contatto con il piccolo Leone, grazie a frequenti videochiamate.
La fashion blogger, nelle ultime ore, è finita al centro di una discussione sui social. In una foto insieme a Fedez, infatti, Chiara mostra la sua lunghissima lingua, al punto che lo stesso rapper ha definito sua moglie superdotata: “Mi sento un marito fortunato”, ha commentato.