Nuova uscita26 nov 2021

Fedez: l'album “Disumano” e il nuovo singolo “Sapore” con Tedua

Il brano, che potete ascoltare su Radio Italia solomusicaitaliana, racconta una relazione complicata sullo sfondo di una Milano romantica e complice

 

Nel giorno di pubblicazione del nuovo albumDisumano”, Fedez ha lanciato il nuovo singolo “Sapore” con Tedua. “Sapore”, prodotto da d.whale, vede la collaborazione di Tedua, punto di riferimento della scena rap in Italia, stimato dallo stesso Fedez. Tedua arricchisce il brano con una strofa estremamente originale nella scrittura, con incastri di rime.
Sapore” racconta una relazione complicata, in cui però allontanarsi è impossibile. A ogni mancanza ci si riavvicina, lasciandosi addosso quel buon sapore che solo un amore vero, difficile e intenso riesce a trasmettere, sullo sfondo di una Milano romantica e complice.
Sapore” è una delle 20 tracce di “Disumano” il nuovo album di Fedez, pubblicato oggi (26 novembre) a due anni di distanza da “Paranoia Airlines”.
Nel disco è ricca la presenza di collaborazioni con alcuni degli artisti più apprezzati del panorama musicale attuale: oltre a Tedua, Fedez collabora con Dargen D’Amico, Achille Lauro, Orietta Berti, Cara, Tananai, Crookers, Myss Keta, Speranza e Francesca Michielin.
Parte del ricavato delle vendite dell’album verrà devoluto alla Fondazione Together To Go Onlus (TOG), specializzata nella riabilitazione dei bambini affetti da patologie neurologiche complesse.