Evento24 mag 2022

Fedez & J-Ax insieme per “Love Mi” in piazza Duomo a Milano

Il concerto, con tanti ospiti, è in programma il 28 giugno: il ricavato in beneficenza

Fedez & J-Ax di nuovo insieme per “Love Mi”, un concerto gratuito in programma il 28 giugno in piazza Duomo a Milano. I due artisti hanno messo da parte le incomprensioni e, dopo quattro anni di silenzio, si sono riavvicinati per fare un regalo alla loro città, con tanti ospiti e amici.
L'idea è nata da Fedez: nonostante gli ultimi mesi non siano stati semplici, con la diagnosi del tumore e l'operazione, l'artista ha deciso comunque di non far slittare l'evento benefico. Il ricavato dell'evento verrà infatti devoluto alla Fondazione Tog, un centro riabilitativo per bambini con problematiche neurologiche complesse.
Sul palco, insieme a Fedez & J-Ax, ci saranno molti ospiti, tra cui Ghali, Dargen D'Amico, Rhove, Mara Sattei, Tananai, Tedua, Rose Villain, e molti altri special guest.
Nel 2017 Fedez & J-Ax avevano collaborato per l'album “Comunisti col Rolex”, a cui era seguito un tour culminato con il concerto-evento allo stadio San Siro di Milano. Poi, l'allontanamento. Nei giorni scorsi, però, la bella notizia che ha reso felici i fan: i due artisti hanno condiviso le foto del loro riavvicinamento, con tanto di baci e abbracci.
Hanno scritto: “Abbiamo imparato che è facile lasciarsi le persone alle spalle e che invece per mettere da parte l’orgoglio e tornare a riabbracciarsi anche quando ci si è fatto del male ci vuole coraggio”. Federico e Alessandro hanno aggiunto di essersi rivisti, per una strana coincidenza, il giorno in cui Fedez ha scoperto di avere il tumore al pancreas, dopo essersi risentiti al telefono qualche giorno prima.