CUORE GRANDE12 lug 2022

Fedez incontra i bimbi della Fondazione Tog. Consegna un assegno di 400mila euro

Il denaro è stato raccolto, da fine novembre a oggi, attraverso diverse iniziative, tra le quali il concerto gratuito dello scorso 28 giugno in Piazza Duomo a Milano

Fedez è andato a trovare le bambine e i bambini della Fondazione TOGETHER TO GO (TOG), per consegnare un assegno di 400mila euro.
L’artista ha raccolto questo denaro, da fine novembre a oggi, attraverso diverse iniziative.
Oggi sono andato a trovare i bambini e le bambine della Fondazione Tog per consegnare l’assegno di 400mila euro che verrano donati interamente alla loro struttura, somma che siamo riusciti a raccogliere da Dicembre a oggi anche grazie alla vostra partecipazione. Per questo ci tengo a ringraziavi per l’entusiasmo con cui accogliete da sempre le mie iniziative. Non vedo l’ora di continuare a portare avanti progetti con la Fondazione Fedez”, ha scritto Fedez.
Ad esempio, il 28 giugno scorso, il cantante, insieme a J-Ax, ha organizzato LOVE MI, il concerto gratuito in Piazza Duomo a Milano. I soldi, raccolti grazie alle donazioni, sono stati destinati a TOG, appunto.
Fedez ha deciso di donare a TOG anche parte degli introiti provenienti dalla vendita di Disumano, l’ultimo album uscito il 26 novembre 2021.
TOGETHER TO GO (TOG) è un'organizzazione non lucrativa che si impegna a migliorare la vita ai bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Fedez l’ha conosciuta grazie al collega e amico Dargen D’Amico.