INTANTO SCRIVE UNA CANZONE 11 lug 2024

Fedez: in ospedale a Milano per una nuova emorragia interna

Lo scorso settembre, il rapper era stato ricoverato d’urgenza per due ulcere

Fedez è finito nuovamente in ospedale per un’emorragia interna. “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna”, ha scritto il rapper in una Storia di Instagram.
Fedez, che a settembre 2023 era stato ricoverato d’urgenza per lo stesso motivo, ha confessato di aver trascorso la notte, scrivendo una nuova canzone. Su Instagram ha svelato in anteprima qualche verso: “Sbagli se pensi che non ho mai amato/Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato/I buchi allo stomaco che mi son fatto/Per tutto lo schifo che ho accumulato”.
Fedez ha anche voluto condividere con i suoi follower una conclusione a cui è giunto: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
Comunque, Fedez fa i conti con la sua salute delicata da due anni, da quando gli è stato scoperto un tumore al pancreas ed è stato sottoposto a un’importante operazione per farsi asportare il duodeno, la cistifellea, la testa del pancreas e un pezzo dell’intestino.