Tanti auguri!19 mar 2022

Fedez: il figlio Leone compie 4 anni. Le foto insieme e la dedica

La festa in casa Ferragnez con la torta e la famiglia al completosorellina Vittoria

Oltre alla Festa del Papà, oggi (sabato 19 marzo), in casa di Fedez e Chiara Ferragni si festeggia anche il compleanno del piccolo Leone. Il figlio più grande della coppia infatti compie quattro anni e non poteva mancare una bella torta con le candeline da spegnere insieme alla mamma, al papà e alla sorellina Vittoria.
Per celebrare questa doppia ricorrenza, Fedez ha pubblicato su Instagram una galleria di foto che lo ritraggono insieme a Leone, da quando il bimbo era un neonato fino a oggi, e gli ha scritto una dedica dolcissima: “Tanti auguri amore mio, oggi voglio solo dirti grazie. Grazie per aver riempito di gioia questi 4 anni insieme, grazie per avermi fatto crescere come persona più di quanto io possa aver fatto con te. Il tempo vola ma io ti tengo stretto, più che mai. Auguri Leoncino”, recita il post dell’artista.
Il compleanno di Leone non è solo una festa in famiglia, ma è anche un evento sentito da moltissimi utenti dei social, al punto che gli hashtag #Fedez e #Leone sono da tutta la giornata ai primi posti fra le tendenze di Twitter e il piccolo sta ricevendo migliaia di messaggi di auguri sui profili online dei genitori.