News01 set 2020

Fedez-Ferragni: secondo anniversario di nozze con cena speciale a Roma

2 anni fa, il cantante e la fashion blogger si sposavano a Noto

Due anni fa, Fedez e Chiara Ferragni pronunciavano il fatidico “” durante un grande evento a Noto, in Sicilia. Oggi (mercoledì 1 settembre) la coppia festeggia il secondo anniversario di matrimonio passando la giornata a Roma in attesa di una “cena speciale”.
Tornando indietro di 2 anni, Chiara Ferragni ha scritto su Instagram: “1 settembre 2018, il giorno più bello della mia vita”.
La fashion blogger, che ha pubblicato un video delle nozze, ha anche aggiunto: “Per sempre sarà”.
 “Ogni volta che lo guardo, piango”, ha commentato Fedez rivedendo il momento del suo discorso all’altare. “Buon anniversario a noi! E non potrebbe essere più bello di così”.
La coppia ha deciso di festeggiare a Roma. Nelle ultime ore, Chiara Ferragni si è concessa un tour della città: prima è stata alla Villa Medici, poi ha visitato il Palazzo Barberini, dove si trova la Galleria Nazionale d'Arte Antica; quindi, ha fatto tappa alla Chiesa di Santa Maria della Vittoria.
Infine, durante il suo giro da turista, l’influencer ha ricevuto anche una maglietta da bambino della Roma, un regalo per il piccolo Leone.
Per la serata, invece, lei e Fedez hanno organizzato una “cena speciale”, così come l’ha presentata Chiara sui social: “Stasera si festeggia”, ha commentato il cantante.

Fedez-Ferragni: secondo anniversario di nozze con cena speciale a Roma

Intanto la coppia è invasa dagli auguri che, grazie al web, arrivano da ogni parte del mondo.