VIDEO15 ott 2022

Fedez fa 33 anni: la foto con i figli e Chiara Ferragni e le immagini della festa

Il compleanno arriva un giorno dopo il suo ritorno sulla scena musicale con “Viola”, il singolo che lo vede collaborare per la prima volta con Salmo. A Milano, a festeggiare l’amico, anche Achille Lauro e Tananai

Fedez festeggia i suoi 33 anni non solo con il nuovo singolo “Viola” con Salmo, ma anche con una festa a Milano a cui hanno preso parte tanti amici, da Achille Lauro a Tananai: ecco foto e video. Immancabile anche la moglie Chiara Ferragni, che su Instagram scrive: “Auguri amore mio”.
Ad affiancare Fedez nel giorno del suo compleanno, non c’è solo lei, ma anche i due figli Leone e Vittoria: “Oggi sono 33 anni e loro sono i regali più belli che la vita mi abbia dato”, ha scritto l’artista condividendo un’immagine di tutta la famiglia.
La foto è stata scattata poche ore dopo una grande festa di compleanno all’Hotel Principe di Savoia che ha visto protagonisti proprio i Ferragnez, insieme a tanti amici come Achille Lauro e Rose Villain.
Ecco i video della serata, animata da un inedito dj set di Tananai e impreziosita dalle qualità al pianoforte messe in mostra da Lazza.

Fedez, i video della festa di compleanno a Milano

A fare da sottofondo ai festeggiamenti, in queste ore, è anche “Viola”, il nuovo singolo di Fedez realizzato insieme a Salmo. Dopo la “pace” sancita durante l’ultimo concerto dello stesso Salmo a San Siro, i due hanno deciso di collaborare per la prima volta e dare vita a questo brano che ha infiammato i social già da quando è stato annunciato, pochi giorni fa: lo potete ascoltare da ieri, venerdì 14 ottobre, su Radio Italia solomusicaitaliana.