LA BELLA NOTIZIA31 mar 2022

Fedez è stato dimesso dall’ospedale: il messaggio di Chiara Ferragni

Il cantante ha lasciato il San Raffaele di Milano, dove era ricoverato dal 22 marzo per la rimozione di un tumore al pancreas: il sollievo della moglie, la romantica dedica e le video-chiamate con i piccoli Leone e Vittoria

Fedez ha lasciato l’ospedale San Raffaele di Milano. Il cantante era ricoverato da poco più di una settimana, dallo scorso 22 marzo, e aveva affrontato una lunga operazione per la rimozione di un raro tumore al pancreas. In tutto il periodo non gli è mai mancato il sostegno e l’affetto della moglie Chiara Ferragni che, sui social, gli ha dedicato un romantico messaggio.
Per sempre sarà infinito”, scriveva nella serata di ieri (mercoledì 30 marzo) l’influencer sui social: il messaggio accompagna una foto proprio insieme a Fedez, nel reparto solventi. “Grazie per essere la mia roccia, sempre”, è stata la dolce risposta del marito all’ultimo scatto realizzato nell’ospedale che lo ha ospitato fino a poche ore fa.
La notizia delle dimissioni, stamattina, è stata festeggiata da Chiara con un semplice messaggio: “Oggi è un bel giorno”. Ad accogliere la coppia fuori dall’ospedale, tante macchine fotografiche e telecamere: “È bello, grazie a tutti”, si è limitato a dire Fedez, rassicurando di stare bene.
Nemmeno una settimana fa, l’artista dichiarava di essersi sottoposto a un’operazione per la rimozione di un raro tumore neuroendocrino del pancreas: “Ci vorrà un po’”, aveva commentato dopo l’intervento, durato 6 ore.
Ora Fedez può tornare a casa e riabbracciare i figli, Leone e Vittoria: durante il suo ricovero, ha documentato spesso sui social le video-chiamate con i bimbi, insieme ai regali e ai messaggi che il primogenito gli ha fatto arrivare in ospedale.
Proprio documentando una chiamata con il piccolo Leone, Fedez aveva scritto su Instagram: “Tornare a casa per me sarà come tornare a vivere”.