LEONE REALIZZA UN VIDEO PER LUI24 mar 2022

Fedez è stato operato per un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Sta bene

La scorsa settimana, l’artista aveva detto solamente di avere una “problema di salute” e di dover iniziare un “percorso importante”. Ora è andato più nei dettagli

Fedez è stato operato per un tumore neuroendocrino del pancreas, probabilmente all’Ospedale San Raffaele di Milano, due giorni fa (martedì 22 marzo). “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”, ha spiegato il cantante che, dopo giorni di assenza, è tornato sui social.
All'artista è stata esportata una parte del pancreas. L’operazione è durata, in tutto, 6 ore. Ora, però, a due giorni dall’intervento, sta bene e non vede l’ora di tornare a casa dai figli, Leone e Vittoria, e dalla moglie Chiara Ferragni. “Ci vorrà un po’”, ha ammesso. “Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”, ha poi concluso nel post in cui ha mostrato la cicatrice.
Fedez ha ricevuto un video-messaggio dal primogenito, Leone. “Papà rimettiti presto così giochiamo insieme. Ti amo tantissimo”, ha detto il bimbo nel filmato.
Chiara Ferragni, invece, ha spiegato lo stato d’animo che hanno vissuto lei e il marito prima dell'operazione. “Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia”, ha ammesso.  Adesso, si augura di potersi lasciare tutto alle spalle. “Speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l'importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni”, ha aggiunto. Anche lei ha ringraziato tutti coloro che gli sono stati vicini. “Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”, ha concluso.