News17 dic 2020

Fedez e Ferragni: la 'foto' della figlia e il video di Leone 'royal baby'

Chiara è pronta a entrare nel settimo mese di gravidanza

Fedez e Chiara Ferragni, incinta di loro figlia, condividono su Instagram le foto dell'ultima ecografia e i video in cui Leone è un perfetto “royal baby”. La famiglia Ferragnez si prepara al Natale 2020.
Chiara Ferragni sta per entrare nel settimo mese di gravidanza: la moglie di Fedez ha svolto un'altra delle visite mediche che si fanno durante la dolce attesa e, insieme al marito, ha postato le immagini delle ultime ecografie della figlia che cresce nella pancia.
Fedez, oltre a pubblicare questa foto della bimba, si è dedicato al figlio Leone che, con la corona in testa e un elegante pigiamino, si è trasformato con disinvoltura in un perfetto “royal baby” britannico.
Il papà ha scherzato con il bambino che si è immedesimato perfettamente nella parte: ha assicurato che la Regina Elisabetta se la passa bene e ha concordato con il padre un classico tè all'inglese.
Questo strano Natale 2020 si avvicina: Fedez e Chiara Ferragni continuano a raccontare e condividere la loro vita quotidiana con i fan su Instagram, mentre proseguono anche le loro iniziative di solidarietà e beneficenza.

Fedez - Bella Storia (Radio Italia Live 13^ Stagione)