USCITA SENZA FIGLI29 lug 2022

Fedez e Chiara Ferragni, la Dolce Vita in balera

A Milano la coppia si è concessa una serata danzante: i video dei loro balli e dei “partner” improvvisati. Intanto la hit con Tananai e Mara Sattei è sempre la più trasmessa in Italia

Fedez e Chiara Ferragni si sono concessi una serata danzante alla Balera dell’Ortica, a Milano. I video dei loro balletti insieme e con nuovi partner hanno fatto subito il giro dei social. Intanto “La Dolce Vita” di Fedez, Tananai e Mara Sattei continua a essere un successo.
Per un’uscita senza figli, i Ferragnez hanno scelto la balera, dove hanno dato prova delle loro abilità (da perfezionare) di ballerini.
Sia l’artista che Chiara hanno mostrato comunque di divertirsi, scatenandosi anche con altri partner improvvisati.

I DOLCI INCONTRI DI FEDEZ IN PISTA

Oltre a godersi la serata con la moglie, Fedez può festeggiare per l’ennesimo primo posto su EarOne. “La Dolce Vita” con Tananai e Mara Sattei ha superato nella classifica dei brani più trasmessi dalle radio “Giovani Wannabe” dei Pinguini Tattici Nucleari.
Nella top ten, ci sono altre canzoni italiane. “Tribale” di Elodie è in quarta posizione, “Sensibile all’estate” di Jovanotti, Sixpm in quinta, “Tropicana” dei Boomdabash con Annalisa in sesta e “Litoranea” di Elisa con Matilda De Angelis in settima.