DOPPIA FESTA06 mag 2022

Fedez e Chiara Ferragni: la dedica alla vigilia del compleanno della moglie

“Cinque anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi” recita il messaggio del cantante, pronto a festeggiare la compagna in Sicilia, poche ore dopo la serata con Damiano dei Måneskin

Fedez festeggia Chiara Ferragni due volte: prima con una dedica a cinque anni dalla proposta di matrimonio all’Arena di Verona e poi con un party in Sicilia per il compleanno della moglie. Il tutto avviene solo poche ore dopo la serata con Damiano dei Måneskin e la fidanzata Giorgia Soleri.
Fedez ha pubblicato la celebre foto della dichiarazione d’amore e ha scritto: “5 anni fa all’Arena di Verona ti ho chiesto di sposarmi e ora eccoci qua, consapevoli che qualsiasi cosa accada saremo sempre uno accanto all’altro e nulla potrà farci più paura. Ti amo”.
“Per sempre sarà” è la risposta di Chiara Ferragni che domani, sabato 7 maggio 2022, compirà 35 anni. Per celebrare il compleanno, la coppia è volata insieme ai figli Leone e Vittoria in Sicilia dove ci sarà una grande festa con molti invitati per l’imprenditrice digitale e influencer.
Tutto questo accade solo poche ore dopo una bella serata che Fedez e Chiara Ferragni hanno trascorso con un’altra celebre coppia, il cantante dei Måneskin Damiano e la sua fidanzata Giorgia Soleri: immancabile la foto sui social per documentare l’incontro.