News20 apr 2020

Fedez e Chiara Ferragni: i video del figlio Leone sono un bene di conforto

Scherzano, ballano e strappano sorrisi a tutti in questi giorni difficili

I video di Fedez, Chiara Ferragni e Leone su Instagram sono un bene di conforto: con il figlio, un attore nato, i Ferragnez scherzano e ballano strappando sorrisi a tutti durante la quarantena dovuta al Coronavirus. Ecco alcune recenti clip con protagonista il bimbo, nato il 19 marzo 2018 a Los Angeles.
Fedez ha intitolato l'ultima “Ti amo papà (versione sincera)”: il figlio lo prende in giro facendogli credere che sta per esprimere tutto il suo amore per lui ma poi alla fine, si sa, vince sempre la mamma...
In questi giorni il piccolo Leone si sta specializzando anche nel ballo, dando seguito ai precedenti “allenamenti” dei genitori Chiara Ferragni e Fedez su Tik Tok.
Il bambino, 2 anni d'età compiuti da poco, mostra già una grande disinvoltura nei balletti e nelle riprese casalinghe.
Spesso i video del piccolo Leone strappano like anche a Paris Hilton, come nel caso del suo scatenato “headbanging” sulle note di Smells Like Teen Spirit dei Nirvana: mentre il papà lo cambia, lui scuote la testa come un vero metallaro a tempo di musica.
Intanto per i Ferragnez arrivano buone notizie anche dal mondo della musica: il duetto di Fedez con CARA in Le Feste di Pablo è il brano più venduto della settimana; tra l'altro Gianni Morandi ha svelato sui social di averlo scelto come sottofondo mentre cucinava la pasta con gli asparagi.
Infine Fedez ha postato su Instagram un divertente video in cui fa delle “serenate non richieste” per il figlio Leone: appena emette una nota di armonica, il bimbo dice subito “No papà!” mostrando un'espressione molto preoccupata.
Il piccolo infatti ama soffiare nell'armonica ma non vuole sentire assolutamente gli stessi suoni emessi dal papà.