News25 gen 2021

Fedez e Chiara Ferragni: foto e video col pancione, all'ottavo mese

Per lui è “Sempre più bella”: l'attesa della bambina (e del suo Sanremo)

La foto e il video di Fedez e Chiara Ferragni incinta sanciscono l'ottavo mese di gravidanza su Instagram: aspettano la bambina insieme al figlio Leone e anche il Festival di Sanremo del papà. Per lui la moglie è “Sempre più bella”.
La fotografia, postata e diventata subito virale, ritrae Fedez e Chiara Ferragni su Instagram con il pancione in bella mostra.

Fedez e Chiara Ferragni: foto e video col pancione, all'ottavo mese

Nelle Stories lo scatto è accompagnato da un video in cui la coppia si abbraccia teneramente: “Che spreco disumano non baciarsi da un po'” recita la didascalia di Fedez, che cita il testo della sua ultima canzone “Bella storia”.
In effetti la “bella storia” dei Ferragnez continua alla grande, come dimostrano le clip e le immagini della loro famiglia. Chiara Ferragni, com'è noto, è incinta e la sua gravidanza procede spedita: sono appena iniziati l'ottavo mese e la 31esima settimana.
Come ha scritto la stessa mamma, la bambina nella sua pancia ora dovrebbe essere grande più o meno come una noce di cocco. L'attesa per Fedez è doppia: sta per arrivare la sua bambina, la seconda figlia dopo Leone, e si avvicina sempre di più il Festival di Sanremo 2021, in cui sarà in gara con Francesca Michielin e il brano “Chiamami per nome”.

Fedez - Bella Storia (Radio Italia Live 13^ Stagione)