“GRAZIE PER AFFETTO E VICINANZA”07 ott 2023

Fedez è a casa e sta meglio: la prima foto di famiglia

Dopo oltre una settimana di ricovero al Fatebenefratelli di Milano, l’artista riabbraccia i suoi cari. “Ho perso metà del mio sangue”, ha detto in un’intervista al “Corriere della Sera”. Il post di Chiara Ferragni

Fedez è tornato a casa dalla sua famiglia, dopo il ricovero durato oltre una settimana all’Ospedale Fatebenefratelli di Milano a causa di due ulcere. “Ho perso metà del mio sangue”, ha dichiarato l’artista in un’intervista al “Corriere della Sera”, mentre Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria lo riabbracciavano.
A volte una foto vale più di mille parole e quella postata da Fedez ne è un esempio. “Finalmente a casa”, ha scritto Federico postando la foto della sua mano unita a quella della moglie e dei suoi bambini, e alla zampa del nuovo cucciolo Paloma, da poco accolto in famiglia. Il post ha generato i commenti, fra gli altri, di Laura Pausini, J-Ax (che nel frattempo aveva smentito la sua partecipazione come giudice di X Factor al posto di Fedez), e Annalisa.
Dal canto suo, anche Chiara Ferragni ha voluto dedicare un pensiero ai fan che le sono stati vicini. “Ci avete dato tanta energia”, ha scritto l’imprenditrice ringraziando anche i figli per essere stati la sua dose di spensieratezza in questi giorni difficili.