“Stasera, per celebrare il nostro terzo anniversario, mi ha portata su una piattaforma sul lago di Como e cantato una sua nuova canzone scritta per me” ha annunciato Chiara Ferragni, molto emozionata per l'occasione.
Lei, ignara di tutto, è stata portata sulla piattaforma galleggiante a bordo di una barca e il suo arrivo sembrava proprio una delle scene che si vedono alla Mostra del Cinema di Venezia in questi giorni.
I filmati pubblicati dalla coppia svelano alcuni versi della canzone inedita che Fedez ha scritto per l'amata: “Giuro, mi fai venire voglia di futuro. Mi lasci vivere e poi vuoi la rivincita e litigare con te è meglio del cinema”, accompagnati dalla dedica social “Buon anniversario amore mio”.
Sulla piattaforma, Chiara Ferragni si è trovata di fronte suo marito, elegantissimo per la serata, e due musicisti: un chitarrista e il compositore Alessandro Martire, che poi ha suonato ancora il pianoforte per loro, accompagnando il loro abbraccio e i loro baci, in mezzo al lago al tramonto.